Scolpire la silhouette: come rimodellare il corpo con LPG in poche sedute

Diciamolo: avere una pancia piatta e cosce e glutei senza cellulite è il desiderio di molte donne. I punti cardine per ottenere questi risultati sono senza dubbio un’alimentazione equilibrata, con una giusta suddivisione dei macronutrienti, e un’adeguata attività fisica, tuttavia ci si può aiutare anche con validi trattamenti estetici: rimodellare il corpo con LPG garantisce risultati mirati ed efficaci in poche sedute. Curiose di saperne di più?

Cos’è il trattamento LPG

Cellu M6 Alliance è il nuovo macchinario di LPG in grado di identificare con precisione le zone da trattare creando un trattamento personalizzato e focalizzato su obiettivi estetici precisi. L’operatrice esamina il tessuto cutaneo e crea una scheda che verrà sincronizzata al macchinario, il quale, in base ai dati ottenuti, imposterà la seduta con diverse intensità e manualità che dovranno essere eseguite attraverso un apposito manipolo. Compito di quest’ultimo è mobilizzare in profondità i tessuti con una stimolazione multidimensionale: il risultato è l’attivazione dei fibroblasti, cioè delle cellule responsabili della sintesi di collagene, di elastina e di acido ialuronico in grado di ridensificare la pelle, e degli adipociti (cellule adipose) per rilanciare il processo di lipolisi naturale, liberando quindi i grassi e attivando il sistema circolatorio.

Pancia piatta con LPG

Contrariamente a ciò che pensano in molti, fare un numero infinito di esercizi addominali non è la strada giusta per avere un addome piatto: il grasso non si “trasforma” in muscolo allenandosi, è necessario un approccio integrato che preveda anche una corretta alimentazione. Tuttavia potrebbe non essere sufficiente: a questo punto è possibile intervenire per rimodellare il corpo con LPG in modo da eliminare il grasso localizzato.

Secondo lo studio Dermscan del 2016, che analizzava i risultati del nuovo Cellu M6 Alliance, in solo 3 sedute è possibile osservare una riduzione del girovita di 3,4 cm, che diventa di 5,2 cm dopo 12 sedute; sempre, naturalmente, nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Addio cellulite con LPG

Le donne, di qualsiasi età e conformazione fisica, possono essere colpite dalla cellulite a causa di diversi fattori, tra cui scompensi ormonali, ritenzione idrica, un’alimentazione troppo ricca di zuccheri oppure ancora attività sportiva inadeguata (o assente). Questo provoca l’aumento della dimensione degli adipociti che “tirano” sulle pareti fibrose (septa) che si ritraggono, creando gli avvallamenti tipici della cellulite (la cosiddetta “buccia d’arancia”) e, nel contempo, la circolazione peggiora, i vasi sanguigni vengono compressi e le tossine si accumulano.

La stimolazione meccanica dei tessuti effettuata durante il trattamento LPG agisce sugli adipociti in maniera naturale, non invasiva e non aggressiva, drenando i fluidi in eccesso e rendendo il tessuto meni fibroso, levigando la pelle.

Sempre secondo lo studio Dermscan del 2016, dopo solo 3 sedute, la cellulite si riduce del 67% e la pelle risulta più liscia e morbida.

Dove prenotare i trattamenti LPG?

Presso la nostra Farmacia è possibile effettuare, su prenotazione, i trattamenti LPG con il nuovo macchinario Cellu M6 Alliance: contattateci per avere tutte le informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *