Remise en forme per l’Estate: trattamenti estetici per combattere la cellulite

Remise en forme per l’Estate: trattamenti estetici per combattere la cellulite

L’estate è alle porte e anche la temutissima prova costume.
Come ti senti? Vivi questo periodo con ansia? Vorresti migliorare qualcosa del tuo corpo?
Non c’è niente di male a sentirsi meno in forma del solito e a voler cambiare aspetto. In molti casi, infatti, un miglioramento fisico coincide con l’aumento di autostima e di sicurezza in sé stessi.

Il bisogno di rimettersi in forma o remise en forme non riguarda solo la perdita di peso, ma anche semplicemente il fatto di vedere un miglioramento della pelle e soprattutto la riduzione della cellulite, visibile proprio in estate, durante le vacanze al mare.

Cosa fare per migliorare velocemente la cellulite prima dell’estate?
Oltre a adottare uno stile di vita sano e mettere in pratica alcuni consigli utili, in vista dell’estate, in questo articolo, esploreremo alcuni trattamenti estetici efficaci per migliorare la pelle in modo più rapido e duraturo.

  • Radiofrequenza: macchinario che con onde elettromagnetiche riscalda i tessuti sottocutanei, stimolando la produzione di collagene e migliorando la circolazione sanguigna.
  • Linfodrenaggio Manuale: massaggio che stimola il sistema linfatico, aiutando a ridurre la ritenzione idrica, causa della cellulite.
  • LPG: dispositivo brevettato per eseguire un massaggio meccanico profondo della pelle. I suoi rulli motorizzati stimolano con movimenti ritmici la circolazione sanguigna e linfatica, aiutano a ridurre le adiposità localizzate e a rimodellare la silhouette. Questo trattamento permette quindi una remise en forme
  • Pressoterapia: trattamento svolto con speciali applicatori a forma di gambali, bracciali o fasce che si gonfiano e sgonfiano in modo sequenziale, creando una pressione ritmica che massaggia delicatamente il corpo nelle aree interessate. La pressione alternata aiuta a spingere i liquidi linfatici e sanguigni attraverso i vasi, migliorando il drenaggio linfatico e riducendo la ritenzione idrica.

Come avrai capito questi trattamenti interessano non solo lo strato epidermico, quindi più superficiale della pelle ma agiscono molto in profondità: lavorando sul flusso venoso, migliorano la ritenzione idrica e la condizione inziale di cellulite ma più in generale la circolazione sanguigna e il funzionamento dell’organismo.

Nei nostri centri estetici G&G Esthetics troverai tutte queste tecnologie all’avanguardia per la remise en forme ma come scegliere il trattamento giusto per te?
1. Durante la prima seduta, le nostre estetiste esperte ti faranno una consulenza approfondita per capire cosa desideri migliorare del tuo corpo.
2. Effettueranno poi un’analisi della tua pelle, servendosi del macchinario Skin Test: i dati rilevati, serviranno a capire, ad esempio, il tuo livello di cellulite.
3. Successivamente, ti consiglieranno il trattamento più consono al tuo inestetismo. Infatti, oltre a Radiofrequenza, LPG, Pressoterapia e massaggi manuali, troverai una vasta scelta di servizi e tecnologie di ultima generazione, sia per il corpo che per il viso.

Dai un’occhiata alla sezione Estetica e se hai bisogno di qualche informazione non esitare a chiamarci, trovi tutti i contatti QUI.

Speriamo che questi suggerimenti ti siano utili.

– G&G Esthetics –

Farmacia Di Galciana Via Bettazzi 49 Prato
WhatsApp: 3802490350

Farmacia Santa Gonda Viale Montegrappa 241 Prato
WhatsApp: 3271305059