Mani curate e perfette per tutte le feste

colori smalto per le festeAnche se quest’anno le feste saranno un po’ diverse, c’è una cosa che non cambia: la voglia di stare insieme ai nostri cari e quella di sentirci sempre belle e al top. C’è sicuramente chi ha già pensato all’outfit da indossare, al make-up, ma… le mani? Di certo avere mani curate e sempre in ordine non è un dettaglio da trascurare! E così come la moda ha i suoi trend, anche in ambito beauty ogni stagione porta con sè i propri colori di tendenza: vediamo quali sono i colori degli smalti più in voga per questo autunno inverno 2020-2021!

Smalti: i colori per una manicure alla moda

Il colore da sempre intramontabile è il rosso, sia nella versione più classica, come questo smalto rosso perfetto di La Roche Posay, sia declinato nelle tonalità più scure del burgundy fino ad arrivare al marrone cioccolata o addirittura al nero, come questo smalto Korff MK, arricchito con calcio e Vitamina E per avere unghie sempre forti e in salute.

Per chi preferisce tonalità più fredde, le tendenze indicano il grigio e il blu, declinato in quella particolare tonalità che sta a metà tra il blu pavone e il blu petrolio.

Chi non ama smalti vistosi o troppo scuri, può orientarsi sulle tonalità nude, in grado di esaltare le mani curate, ma chi ha la carnagione un po’ scura si valorizzerà al massimo con le tonalità tortora.

Sicuramente non è sempre facile fare da sole una manicure perfetta, a volte per mancanza degli strumenti adatti e a volte per mancanza delle giuste competenze: per questo motivo ci si può rivolgere con fiducia alle estetiste del nostro servizio di estetica, in grado non solo di proporvi gli smalti delle marche migliori e più sicure, ma anche di realizzare manicure e pedicure professionali.

Se poi volete essere sicure di poter sfoggiare mani curate e sempre perfette per tutta la durata delle feste, potreste valutare l’applicazione di uno smalto semipermanente o di un gel, magari accompagnato da un trattamento alle vitamine per rendere le vostre unghie non solo più belle ma anche più sane e forti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *